Prossimi appuntamenti: Finale Emilia, Pesaro, Cremona, Mantova e Torino

Save the date! Ecco gli eventi di aprile e inizio maggio che mi porteranno in giro per l’Italia con Osservatore oscuro.

Venerdì 13 aprile alle 21 sarò ospite del Liceo M. Morandi di Finale Emilia (via Digione, 20). Chiacchiererò con il pubblico di scrittura e dei miei ultimi romanzi della serie Aurora Scalviati, profiler del buio. Gli studenti daranno vita a letture tratte dai libri. L’evento è gratuito e aperto a tutti. Vi segnalo che non saranno presenti copie dei romanzi disponibili per l’acquisto. Se volete una dedica, dovrete quindi procurarveli autonomamente. 

Martedì 17 aprile alle ore 18:15 vi aspetto a Pesaro, Libreria Campus Mondadori Store (via Rossini 33), ospite della rassegna letteraria ParoledArancio. Relatore Antonino di Gregorio, che mi guiderà in una chiacchierata tra le pagine del mio ultimo thriller. Letture a cura della splendida Caterina Veddovi. Accompagnamento alla chitarra di Alessandro Buccioletti. Seguirà un momento per chiacchiere e firmacopie.

Sabato 21 aprile sarà la volta di Cremona. Vi aspetto alle 17:30 alla Libreria Giunti al Punto del Centro commerciale CremonaPo (via Castelleone 108). Insieme a Paola Pagliari, converseremo di scrittura e di mistero, tra le pagine di Osservatore oscuro. Lettrice d’eccezione, Donatella alias India Rizzi. Vi aspetto per chiacchiere, foto ricordo e firmacopie.

Giovedì 3 maggio alle 20 sarò a Mantova, ospite del Ristorante GialloZucca (Corte dei Sogliari, 4) per la tradizionale e ormai consolidata cena con autore che unisce mistero e buoni piatti. Tra una portata e l’altra chiacchiererò con il mitico Marco Piva del mio ultimo romanzo. Per menù e dettagli ci sentiamo più avanti, ma intanto potete già prenotare il vostro posto. Basta un sms a Maurizio, al 335 686 9686.

È tanto che i lettori me lo chiedono, e finalmente sabato 5 maggio sarò a Torino, la città natale di Aurora Scalviati. Vi aspetto alle ore 18 alla libreria Fenice di via Porta Palatina 2, in pieno centro storico. Relatore d’eccezione l’amico e grande esperto di misteri e ufologia, Umberto Visani. Con la partecipazione speciale di Corrado Artale, tra gli organizzatori del ToHorror. Letture a opera di Roberto Briatta. Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di genere!

Vi aspettiamo!

Commenti

commenti

Rispondi