È uscito il numero 222 di Rumore, che resterà in edicola per tutta la durata dei mesi di luglio e agosto; all’interno un servizio di tre pagine su di me, con una lunga intervista, alcuni approfondimenti e la recensione di Scarlett, il tutto a firma del critico cinematografico e scrittore Giona Nazzaro.
Leggere l’articolo è stata un’emozione fortissima. Compro Rumore da anni e la prima cosa che leggo sono gli articoli di Giona: da sempre uno dei miei critici preferiti, con quel modo tutto suo, melodioso, di accarezzare le parole, sempre incisivo. La foto nella prima pagina è di Mirella Malaguti (http://www.sowhatphotography.it/)
E questa è la mia “prima volta” nella copertina di una rivista (solo il nome, però!), da “schianto” al cuore!
![Barbara Baraldi su Rumore (pag.1) - La foto è di Mirella Malaguti (http://www.sowhatphotography.it/)](https://i0.wp.com/www.barbarabaraldi.it/wp-content/uploads/2010/07/Baraldi-Rumore-web-p1.jpg?resize=480%2C643)
![Barbara Baraldi su Rumore (pag.2)](https://i0.wp.com/www.barbarabaraldi.it/wp-content/uploads/2010/07/Baraldi-Rumore-web-p2.jpg?resize=480%2C613)
![Barbara Baraldi su Rumore (pag.3)](https://i0.wp.com/www.barbarabaraldi.it/wp-content/uploads/2010/07/Baraldi-Rumore-web-p3.jpg?resize=480%2C631)
articolo che ti rende onore!
wow!